Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Between Worlds Streaming

Between Worlds Steraming racconta che Joe è uno sfortunato camionista ossessionato dal ricordo della moglie defunta e del figlio. Quando incontra Julie, una donna spiritualmente dotata, Joe viene coinvolto nel suo disperato tentativo di ritrovare l’anima perduta di sua figlia Billie, che è in stato di come. Lo spirito di Mary, la moglie di Joe, si dimostra però più forte, possedendo il corpo di Billie per sistemare ciò che ha lasciato a metà con i vivi.

La mia opinione su Between Worlds (2018) :
Non so perché tutti stiano odiando questo film, io ci ho riflettuto a lungo, ma non ne vedo il senso. Sono entrato nel tema e ho iniziato a godermelo.

Quando è iniziato, sembrava certamente prodotto a buon mercato, ma man mano che progrediva, potevo guardare oltre i difetti e cresceva come un thriller di culto.

Chiaramente questa non è una produzione hollywoodiana di grosso budget, ma piuttosto un film scritto in modo intelligente e ben diretto, ha guadagnato il mio rispetto quando ho scoperto che si trattava dell’ultimo secondo film della scrittrice produttore e regista dilettante Maria Pulera. Ho visto molti più esperti scrittori e registi fallire in modo ingiustificato in molte occasioni. Sì, la sua inesperienza nel dirigere il suo cast è evidente, e la sceneggiatura avrebbe potuto utilizzare alcuni accorgimenti, ma la regia é puntuale e la storia stessa e piuttosto unica in modo crudo, divertente e sexy. Complimenti a lei per aver creato qualcosa di così divertente nel suo solo secondo film.

Questo è stato il ruolo perfetto per Nicolas Cage, e sono contento che abbia preso la parte. Non riesco a vedere nessun altro interpretare il suo personaggio come lui. Questo non è un difetto nel suo curriculum ma una vittoria. Bravo Mr. Cage per intrattenerci come hai fatto tu! Anche Penelope Mitchell è stata grande nel suo ruolo. Tuttavia, ho trovato strano che a metà del film, Franka Potente abbia sviluppato un accento. Anche la fotografia e il montaggio sono stati fatti bene, ma il punteggio è stato tuttavia fastidioso e molto fuori luogo in alcune scene.

Altrimenti, questo film sarebbe stato sorprendentemente divertente. Ignora i critici aspiranti, guardatelo con una mente aperta e ricordate che questo è il secondo film di una dilettante, quindi evitiamo di essere pignoli. Sono sicuro che l’intrattenimento non manca.

Il mio voto è: 6/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Between Worlds altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Between Worlds

Guarda film simili nella categoria Thriller.

ULTIMI COMMENTI